sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21136681
Mercatini Vari
Mercatini Antiquariato
Di Tutto Un Po'
Mercatino Dell'antiquariato, Usato Ed Artigianato
Date:
Dal: 02/01/2022
Al: 04/12/2022
Dove:
Logo Comune
Via 20 Settembre
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Dino Ramundo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Di Tutto Un Po'

Mercatino Dell'antiquariato, Usato Ed Artigianato

Da Domenica 02 Gennaio a Domenica 04 Dicembre 2022 - dalle ore 08:00
Via 20 Settembre - Nardò (LE)

Di Tutto Un Po' - Nardò

Di tutto un po'mercatino dell'antiquariato, usato ed artIgianato - Via XX Settembre - Nardò (LE)

Appuntamento ogni prima domenica del mese in Piazza cesare Battsti con il mercatino dell'antiquariato, usato ed artigianato.
Tra mobili, oggettistica, curiosità, libri, giocattoli, utensili e quadri è il paradiso dei curiosi e dei collezionisti.

Vi si possono trovare oltre alle curiosità di un tempo e le "cose della nonna" anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato. Solo i mercatini, infatti, sono rimasti a testimoniare il nostro passato e sui banchi si può trovare ogni sorta di oggetto antico, anche semplice, contadino, rudimentale ma anche oggetti di maggior qualità e valore; dai mobili ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d'arte, ma anche tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d'arte.

Un appuntamento che permette di compiere un viaggio nel tempo, fra epoche e stili diversi, alla riscoperta delle nostre più remote tradizioni.
Parteciperanno espositori provenienti da tutta la Puglia e rappresentano un evento da non perdere per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d'epoca.

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-01-24 09:50:06
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.