A PIAZZA PORTELLO TORNA LA MOSTRA-MERCATO DEL FLOROVIVAISMO DI PREGIO
Un percorso tra i colori e i profumi dei fiori più insoliti e spettacolari
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, ore 09.00-21.00
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio Piazza Portello, zona Viale Certosa – Piazzale Accursio, sarà invasa di profumi e colori per la mostra-mercato del florovivaismo di pregio.
Si potranno ammirare e acquistare centinaia di esemplari tra piante e fiori; qualche esempio? Dalle rose da collezione, alle orchidee, dalle piante grasse alle bromelie, fino a tillanzie, bouganville.
Un percorso tra le eccellenze del florovivaismo italiano, 3 giorni dedicati ad appassionati ma anche ai neofiti, futuri pollici verdi!
Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi: Iper Portello, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.
Per ulteriori informazioni
Francesca Tronca – tronca@secrp.com – 333 4501992
Allegra Ceresani- ceresani@secrp.com – 3393002260
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it