Sabato in corso a Cascina c'è “Apribagagliaio”
Primo appuntamento con il mercatino di “tutto quello che ti entra in auto”
Inizia sabato prossimo, 25 marzo 2017, dalle ore 8 alle ore 19, il primo appuntamento con “Apribagagliaio”, il mercatino per privati con “tutto quello che ti entra in auto”, che si svolgerà in corso Matteotti a Cascina.
Ad “Apribagliaio” può partecipare chiunque, e si può vendere tutto quello che si riesce a portare dentro o sopra la propria automobile. L'appuntamento è per le ore 8 del mattino in corso Matteotti (sono disponibili solo 200 posti auto) per l'iscrizione (15 euro) attraverso il libretto di circolazione dell'auto, che comprende sacchetto pic-nic con panino con prodotti dop, bottiglietta d'acqua e bicchiere di vino. Dopo l'iscrizione si può prendere possesso dello spazio assegnato e cominciare le trattazioni. Alle 16 è prevista la merenda con dolci e vin santo. Alle 18 estrazione premi per gli iscritti. Alla chiusura della manifestazione, alle ore 19, le cose non vendute possono essere lasciate alla “Stazione degli amici” e destinate alla beneficenza.
Per informazioni chiamare il numero di telefono 324 8617917
“Apribagagliaio” è organizzato e promosso dal Comune di Cascina e dal Palmerino Country Sound Club e sarà replicato anche domenica 9 aprile e domenica 28 maggio prossimi. (dp)
Il Comune di Cascina aderisce al Patto dei Sindaci dell’Unione Europea
www.pattodeisindaci.eu www.comune.cascina.pi.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it