Il Mercatino da Forte dei Marmi
a Castelnovo di Sotto per la Fiera di Sant’Andrea
Anche nella stagione autunnale, le Feste Patronali hanno il loro seguito.
Ed è proprio in occasione della Festa Patronale, o meglio, la Fiera di Sant’Andrea, che Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia.
L’appuntamento è il giorno prima della fiera, ovvero sabato 30 novembre, quando i banchi del più giovane consorzio della Versilia animeranno le vie e le piazze del centro storico.
Dalle 7.00 del mattino fino a sera, sia i residenti che chi arriva da altre località vicine, potranno dedicarsi allo shopping scegliendo fra i tanti articoli di qualità delle collezioni autunno inverno.
Parliamo di capi in cachemire, dell’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, i capi in pelle e le pellicce.
Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.
Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!
Appuntamento, quindi, sabato 30 novembre a Castelnovo di Sotto, con il glamour del Versilia Style.
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it