Il Mercatino da Forte dei Marmi torna nell’entroterra livornese
Il 14 maggio a Collesalvetti, sabato di shopping con gli originali al 200% da Forte dei Marmi
Per molti, metà maggio è già estate. Sicuramente, fra questi, ci sono gli operatori commerciali del Mercatino da Forte dei Marmi che arrivano nell’entroterra livornese carichi di novità per la bella stagione.
Per chi desidera una giornata di shopping a tutto glamour, l’appuntamento è per sabato 14 maggio, a Collesalvetti.
Dalle 8.00 alle 19.00, gli appassionati del “Versilia Style” ritroveranno in via Roma, la consueta offerta commerciale di qualità a prezzi decisamente competitivi. Ma non solo! Questo evento offre anche qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro, simpatico che ricorda tanto la vacanza.
Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Sabato 14 maggio, a Collesalvetti, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it