sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21183974
Mercatini Vari
Il Mercato Florovivaistico A Sacile
Ri. Fiori. Amo Sacile
Date:
Dal: 14/06/2020
Al: 14/06/2020
Dove:
Logo Comune
Friuli Venezia Giulia - Italia
Contatti
Fonte
Pro Loco Sacile
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Il Mercato Florovivaistico A Sacile

Ri. Fiori. Amo Sacile

Domenica 14 Giugno 2020 -
Sacile (PN)

Il Mercato Florovivaistico A Sacile - Sacile

La Pro Sacile riparte da qui: “Ri.Fiori.AMO Sacile”.

Domenica 14 Giugno, dall’alba al tramonto, piazza del Popolo ospiterà un grandissimo, coloratissimo e profumatissimo MERCATO FLOROVIVAISTICO, che vuole essere una rivisitazione della Fiera primaverile, prevista per aprile e rimandata a causa del CoViD19.

Oltre ai vivaisti, ci saranno anche alcuni stand di prodotti agroalimentari in cui si potranno gustare specialità e prelibatezze gastronomiche del territorio. E poi, tra una passeggiata e l’altra, i CHIOCCOLATORI EUROPEI faranno ascoltare i canti del loro prezioso repertorio.

Sotto la Loggia del Municipio, inoltre, si potrà apprezzare e ammirare la MOSTRA “IN PUNTA DI PENNA” di FERNANDO VENTURINI, fumettista friulano scomparso nel 2018, che ha come simbolo dei propri lavori un polletto, quindi un chiaro riferimento a quelle che sono le manifestazioni più importanti della Pro Loco.

Un grosso in bocca al lupo alla nostra associata che ricomincia la sua attività!
E voi, vi aspettiamo a Sacile, che per l'occasione vedrà numerose vetrine dei negozi addobbate con i fiori della disegnatrice Tiziana Aliffi.

    Esotika Pordenone


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-06-12 09:47:09
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.