IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI ARRIVA SUL LAGO MAGGIORE
Il 1° maggio, a Baveno, una domenica di shopping 200% da Forte dei Marmi
Durante la bella stagione, Il Mercatino da Forte dei Marmi si muove fra le più rinomate località turistiche italiane.
Domenica 1° maggio, tocca la sponda piemontese del Lago maggiore, con l’evento di Baveno.
Ancora una volta il mix fra l’offerta commerciale di qualità, il piacere di una passeggiata in una località vacanziera e il clima di simpatia che accompagna questi eventi, sarà di grande attrattiva per residenti e turisti.
Appuntamento quindi, dalle 8.00 alle 19.00, in piazza Marinai d’Italia, con gli operatori commerciali impegnati a valorizzare il Versilia Style.
Nello specifico, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare.
Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Fra le tante novità primavera-estate, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali.
Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori.
E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 1° maggio, appuntamento a Baveno sul Lago Maggiore, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!
Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it