La Befana del Cane e del Gatto
6 gennaio 2016
Piazza Trento e Trieste, Monza (MB)
Torna la Befana per raccogliere donazioni per gli animali ospitati al canile di Monza e per tutte le attività della Sezione a favore degli animali. Mercoledì 6 gennaio 2016 è in calendario il primo festoso appuntamento dell’E.N.P.A. di Monza e Brianza, la Befana del Cane e del Gatto!
Nella centralissima Piazza Trento e Trieste di Monza il banco natalizio E.N.P.A., che è stato presente ogni giorno fin dal 5 dicembre, si trasformerà per l’occasione in un allegro gazebo dedicato alla Befana e ai nostri amici animali. Presenti nei pressi del banco, alcune simpatiche befane armate di scope e cesti colmi di caramelle per la gioia dei più piccoli, insieme a una scodinzolante rappresentanza del canile cittadino.
Al gazebo – presente dalle 9,30 fino alle 18,30 – una selezione di gadget tutti a tema animale e numerosi articoli per i vostri pet. E non poteva mancare la calza della befana (nella foto) piena di accessori e giochi in versione cane e gatto. Disponibili anche casette, mangiatoie e speciali confezioni di cibo per aiutare gli uccelli selvatici, e il “calENPArio 2016” dell’E.N.P.A. Monza in versione muro e scrivania (vedi immagine sotto), e quella dell’ENPA nazionale, nelle due versioni.
Ma tessera-2016-okquesta gioiosa manifestazione è anche, e soprattutto, l’occasione per raccogliere donazioni che aiuteranno l’ENPA a portare avanti tutte le sue numerose attività a favore degli animali.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it