Sabato 6 gennaio 2018, per l'Epifania, a Bagnacavallo si svolgono i suguenti eventi dedicati alla befana:
Arriva la Befana a Villanova
Alle ore 11 al Circolo Casablanca ci sarà l'arrivo della Befana, proiezione di cartoni animati e distribuzione della calza coi doni. A cura del Consiglio di zona in collaborazione con i Genitori di Babbo Natale e Befana e Il Senato.
In Piazza della Libertà, a cura dell'associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri, la festa più cara ai piccoli diventa un momento partecipato e sostenibile con La Fabbrica naturale dove ci si potrà divertire con giochi di legno e dell'ingegno e con il Castello delle scope che ospiterà il laboratorio delle streghe. Si inzia alle 14:30 con i canti dei bambini della scuola d’infanzia; alle 15 arriva la Befana che porterà a tutti i bambini l’Anatrina del Naviglio. Animazioni con La Zampogna dei Cisalpipers, Babbo Natale e la Renna sui trampoli, l’Organetto di Barberia e le Marionette a Tavoletta. E, come da tradizione, caldarroste, vin brulé e gustose merende. In collaborazione con associazione Doremi e Pro Loco.
Festa della Befana a Bagnacavallo
L'evento avrò inizio alle ore 14,30 in Piazza della Libertà e sarà curato dell'associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri.
Si inzia alle 14:30 con i canti dei bambini della scuola d’infanzia; alle 15 arriva la Befana che porterà a tutti i bambini l’Anatrina del Naviglio. Animazioni con La Zampogna dei Cisalpipers, Babbo Natale e la Renna sui trampoli, l’Organetto di Barberia e le Marionette a Tavoletta. E, come da tradizione, caldarroste, vin brulé e gustose merende. In collaborazione con associazione Doremi e Pro Loco.
Informazioni:
0545280898 Turismo
www.romagnadeste.it
www.comune.bagnacavallo.ra.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it