sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21087761
Natale Befana
Arriva La Befana!
Tante Befane Nel Capoluogo E Nelle Frazioni Con Calze Per Tutti I Bambini
Date:
Dal: 05/01/2017
Al: 06/01/2017
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0545 986970 Comune
Fonte
Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Arriva La Befana!

Tante Befane Nel Capoluogo E Nelle Frazioni Con Calze Per Tutti I Bambini

Da Giovedì 05 a Venerdì 06 Gennaio 2017 - dalle ore 20:30
Conselice (RA)

Arriva La Befana! - Conselice

L’Epifania è alle porte e a Conselice sono in arrivo diverse iniziative, per festeggiare l’arrivo della “vecchietta” più amata dai bambini.

Giovedì 5 gennaio alle 20.30 nella frazione di San Patrizio, nei locali dell’ex scuola elementare, ci sarà la festa della Befana con lo spettacolo “Per fortuna che c’è Pollicino”, a cura dell’associazione Entelechia; a tutti i bambini che parteciperanno sarà donata una calza ricca di doni, messa a disposizione dall'associazione Sagra del tortellone sanpatriziese e dalla parrocchia di San Patrizio.

Venerdì 6 gennaio alle 11 in piazza Foresti a Conselice ci sarà la sacra rappresentazione dei magi, con a seguire santa messa solenne e presepe a cura della parrocchia di Conselice. Alle 15 nel Teatro comunale festa della Befana con lo spettacolo “Biancamerla”, a cura dell’associazione Entelechia e calza per tutti i bambini a cura della Pro Loco Conselice e con il contributo delle associazioni locali.

Sempre alle 15, a Lavezzola nella sala New Patrol, festa della Befana con l’associazione “La Muka Loca”, a cura della Consulta cittadina.

Tutti gli appuntamenti sono ad accesso libero.

    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-01-03 23:03:48
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.