NATALE A I GIGLI CON IL “GRANDE PIANO”,
I NERI PER CASO LIVE, IL POSTINO DI BABBO NATALE E LA SOLIDARIETA’
CAMPI BISENZIO - Musica, animazioni, allegria e solidarietà: sono gli elementi che compongono gli eventi natalizi al Centro Commerciale I GIGLI e fanno di un Natale normale un “Natale ganzo”.
Ad accogliere i visitatori in Corte Lunga il magico albero di Natale dove potersi scattare una foto ricordo passando sotto l’abete luccicante, mentre il Corte Tonda lo scatto fotografico natalizio si potrà fare accanto al “furgoncino scintillante” di Babbo Natale.
La musica è presente con il “grande piano”, sabato 7 dicembre in Corte Lunga, dove grandi e piccini potranno camminare ricreando melodie sul pianoforte gigante. L’8, 15, 22 e 24 dicembre in Corte Tonda dalle 14.30 alle 19.30 sarà allestito il Christmas Photo Booth uno spazio dove si potranno personalizzare gli scatti natalizi e ritirare gratuitamente le foto. Ma chi consegnerà le letterine dei bambini a Babbo Natale?
Quest’anno ci penserà Guro che arriva in Galleria il 14 dicembre. Il piccolo aiutante a bordo di uno slittino elettrico raccoglierà la letterine natalizie, mentre domenica 15 dicembre i visitatori potranno fare shopping all’interno del Centro Commerciale con due “grandi bastoncini” di zucchero accompagnati dal Postino ufficiale di Babbo Natale. Non mancheranno le animazioni itineranti ogni fine settimana insieme alle Nataline e alla mascotte Renna pronti a distribuire caramelle a tutti i bambini.
Tanta musica con i Neri per caso, sabato 21 dicembre alle 17.30 che si esibiranno nei brani più famosi e suggestivi della tradizione natalizia.
Torna anche quest’anno l’area dove poter impacchettare i regali dal 7 al 24 dicembre con la Fratellanza Popolare di San Donnino.
Dall’8 dicembre “Ai Banchi del Mercato Centrale” sarà allestito il trono di Babbo Natale.
Spensieratezza, ma anche solidarietà a I GIGLI dal 6 all’8 dicembre con le Stelle di Natale dell’Ail Onlus (Associazione Italiana Leucemie), dal 9 al 15 dicembre con il mercatino di Natale di Noi per Voi per il Meyer e dal 16 al 22 dicembre con l’associazione Voa Voa - Gocce di Speranza, il progetto di crowdfunding di Voa Voa Onlus nato per finanziare terapie innovative in grado di curare malattie rare altrimenti inguaribili.
Tra le novità anche il nuovo servizio di Bus Navetta “Gigli Shopping Bus”. Lo speciale Bus Navetta, sarà attivo da dicembre, con partenza tutti i giorni, inclusi i festivi, da Firenze SMN (Partenza Autostazione Busitalia via Santa Caterina da Siena 17, Firenze c/o Stazione Firenze SMN). Il costo del biglietto è di 4euro.
Il 24 e il 31 dicembre I Gigli chiuderanno alle ore 19.
Informazioni e dettagli sul sito http://igigli.it/
Tutti i comunicati de I GIGLI si trovano su http://www.igigli.it/it/gigli/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it