08 Dicembre 2019 cerimonia di accensione dei nostri alberi di Natale: due opere inedite denominate “Frammenti di un tutto d’amore” a piazza Indipendenza e piazza Ungheria.
Nel cuore del centro cittadino di Pomezia e Torvaianica domenica 8 dicembre saranno inaugurate due opere luminose “albero scultura” alte oltre 10 metri, pezzi unici disegnati appositamente per questa occasione, dal direttore creativo di Slamp Luca Mazza. L’azienda leader nella creazione di lampade di design realizzate a mano e distribuite a livello internazionale, per il Natale 2019 celebra il territorio che la ospita da oltre 25 anni con un progetto davvero speciale.
Con una struttura in acciaio rivestito da frammenti “di ghiaccio”, gli alberi, realizzati in collaborazione con l’azienda pometina Clax Italia, presentano un design scultoreo ispirato alla forma piramidale che acquisiscono le stalagmiti.
Le due sculture luminose gemelle verranno posizionate in due diverse location della città che, dal 1994, ospita la sede di Slamp. Illumineranno il punto nevralgico, il cuore di due centri abitati: piazza Indipendenza a Pomezia e piazza Ungheria a Torvaianica. L’accensione delle due opere avverrà domenica 8 dicembre rispettivamente alle ore 17.00 e alle ore 19:00. Sarà possibile ammirare lo spettacolare gioco di luci riprodotto dalle imponenti installazioni fino al 6 gennaio.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it