Inizia nel giorno dell'Immacolate e termina la domenica dopo l'Epifania il calendario degli eventi di Natale a Castellammare del Golfo.
Da giorno 8 al 27 dicembre tra corso Mattarella e corso Garibaldi.
Dal 28 dicembre al 7 gennaio “Made in Sicilia” fiera enogastronomica e dell’artigianato sempre nell’area pedonale del centro storico.
La tombola multiculturale, Babbo Natale e l’albero, il bingo sociale e i presepi, libri e cene di beneficenza, mercatini e villaggio gastronomico: il centro storico di Castellammare del Golfo torna a scaldarsi di luci, colori e simboli propri della tradizione del Natale, creando l’atmosfera incantata tipica della magia del periodo festivo. “Castellammarènatale” da giorno 8 dicembre al 27 dicembre 2017, nel cuore del centro storico cittadino, nella zona pedonale tra Corso Mattarella e corso Garibaldi, parla di solidarietà, integrazione, cultura, musica e tradizione.
La conclusione del 2017 e l’arrivo dell’anno nuovo saranno salutati con una fiera enogastronomica e dell’artigianato dal 28 dicembre al 7 gennaio: “Made in Sicilia” sempre nell’area pedonale del centro storico. Tante associazioni cittadine, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno programmato appuntamenti culturali di qualità che si fondono con suoni e attività proprie del periodo che precede la natività con una formula che già lo scorso anno ha fatto registrare un successo di presenze.
Informazioni:
www.comune.castellammare.tp.it
www.facebook.com/castellammarenatale
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it