SING YOUR WHITE CHRISTMAS è lo spirito che coinvolge il Natale di Franciacorta Outlet Village.
Franciacorta Outlet Village, uno dei luoghi più amati dagli appassionati di shopping grazie alle sue 160 boutique, offrirà ai visitatori l’occasione unica di lasciarsi trasportare dall’intensità e dalla vivacità di quello stile musicale straordinario ed unico che caratterizza il gospel dei Golden Guys.
Per la prima volta sulla scena musicale italiana, il coro dei Golden Guys avrà la possibilità di duettare con dei talenti soul, pop, funky noti a livello internazionale condividendo con loro il palcoscenico allestito in piazza al Village.
Tre i concerti legati dal claim “Sing Your White Christmas” che dipingeranno di ottima musica i pomeriggi del Franciacorta Outlet Village a partire dalle 16,30 nelle giornate di:
- 8 dicembre Golden Guys e Stevie Biondi
- 18 dicembre Golden Guys e Sarah Jane Morris
- 23 dicembre Golden Guys e Sagi Rei
The Golden Guys (20 coristi, una band di 5 elementi, 3 solisti e una delle migliori direttrici a livello nazionale come Paola Milzani) affiancati da una incredibile formazione strumentale (pianoforte, chitarra, basso e batteria) interpreteranno negli appuntamenti al Franciacorta Outlet Village un Gospel caldo e dal mood natalizio, guidando tutti i visitatori verso un mondo di suoni, di colori, gesti e suggestive emozioni.
Il gospel dei Golden Guys sarà accompagnato, in particolare, da Stevie Biondi (una voce solista che nulla ha da invidiare al celebre fratello), da Sarah Jane Morris (cantante di fama internazionale e autrice britannica di musica jazz-rock che ha duettato con artisti del calibro di Riccardo Cocciante) ed infine da Sagi Rei (artista che ha riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta).
Franciacorta Outlet Village dona quindi a tutti i visitatori la possibilità di fruire gratuitamente di questi straordinari concerti sorseggiando nota per nota lo spirito dello shopping natalizio. L’atmosfera festiva, l’ambiente addobbato a tema, la scenografia delle luci, un palcoscenico e tanta musica, magica ed energica, delicata ma a tratti dirompente e coinvolgente come solo il gospel sa essere, “faranno il resto”.
Per i tanti clienti che sceglieranno il Franciacorta Outlet Village per i propri acquisti natalizi ci saranno tante sorprese: a partire dai nuovi negozi di brand importanti che hanno aperto recentemente al Village: Patrizia Pepe, Tru-Trussardi, Lori Blu, O Bag, Doriani Cashmere, al concorso Win Your White Christmas con in palio Gift Card e settimane bianche nel comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio- Val Rendena od il simpatico Photo Booth per immortalare e ricevere gli scatti della propria giornata di shopping tra le luci e le vetrine del Village.
Franciacorta Outlet Village si conferma quindi una metà speciale per lo shopping delle Feste: ampi parcheggi gratuiti, eleganti vie pedonali ed un ricco e ben calibrato ventaglio di brand italiani internazionali con store come Boggi, Brooks Brothers e Beretta per l’abbigliamento uomo, Pinko, Twin Set e L’Autre Chose per la donna, Richard Ginori e Caleffi per la casa - per citarne solo alcuni - fanno di Franciacorta Outlet Village il luogo ideale per soddisfare ogni tipo di gusto e necessità, dalla moda trendy e chic al look più informale, dalla cosmetica al design, senza dimenticare i bambini.
Franciacorta Outlet Village
Inaugurato nel 2003 come prima cittadella outlet della Lombardia, con oltre 160 negozi il Franciacorta Outlet Village è facilmente raggiungibile da Milano (meno di 40 minuti di macchina) da cui parte anche uno Shopping Shuttle giornaliero. Il Village è parte del network Land of Fashion gestito da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management. In portfolio cinque Outlet Village situati da nord a sud lungo tutto lo stivale italiano: Franciacorta Outlet Village, Mantova Outlet Village, Palmanova Outlet Village, Puglia Outlet Village, Valdichiana Outlet Village. Acquisiti dal Fondo americano Blackstone, i 5 Outlet Village sono stati scelti da ben 17 milioni di visitatori solo nel 2015 grazie alla elevata qualità dello shopping proposto negli oltre 600 punti vendita che li costituiscono.
Land of Fashion è la collezione di cinque uniche shopping destination che si distribuiscono da nord a sud, lungo tutto il territorio italiano: Palmanova Outlet Village (Friuli), Franciacorta Outlet Village e Mantova Outlet Village (Lombardia), Valdichiana Outlet Village (Toscana) e Puglia Outlet Village (Puglia). Gestiti da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management, i cinque Outlet Village ospitano collezioni originali delle stagioni precedenti di marche di moda di fama internazionale e di nicchia, a prezzi ridotti fino al 70%, tutto l’anno. Collocati in regioni note per la loro storia e cultura, gli Outlet Village offrono un mix esperienziale unico di shopping e intrattenimento. 150 mila metri quadrati commerciali, di proprietà del Fondo americano Blackstone, che nel 2015 sono stati scelti da ben 17 milioni di visitatori, per uno shopping di qualità con formula outlet negli oltre 600 punti vendita dei Village.
Contatti
Multi Outlet Management Italy
Via Melchiorre Gioia 26,
20124 Milano, Italia
Ufficio Stampa Franciacorta Outlet Village
Benedetta Benecchi:
benecchi@adstore.it
340/2386337
Alice Manca:
alice@adstore.it
345/9519146
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it