All’insegna della tradizione la Nuova filarmonica “Amedeo Bassi” in concerto a Montespertoli.
Non arriva davvero il Natale per la Nuova Filarmonica di Montespertoli se non si trova un’occasione musicale per fare gli auguri agli allievi, ai musicisti, al pubblico, alla comunità intera. Anche quest’anno pertanto non mancherà il tradizionale Concerto di Natale Domenica 18 Dicembre alle ore 17.00, presso la Sala Topical di Montespertoli.
La Nuova Filarmonica con la partecipazione della Corale “Amedeo Bassi”, dirette da Massimo Annibali, con la partecipazione straordinaria del soprano Elisa Prosperi e del tenore Francesco Ariza, proporrà un programma di pezzi operistici, sinfonie e arie d’opera. Non mancheranno “i canti dal mondo” eseguiti da I Montegufetti, il coro di voci bianche dell’Accademia Musicale “Amedeo Bassi”, coordinato da Melania Minacci e i classici brani dalla tradizione natalizia.
L’evento di domenica è inserito anche nel calendario “MonteChristmas Montespertoli” promosso dall’Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con l’Associazione Commercianti di Montespertoli, che quest’anno per la prima volta ha realizzato un programma di eventi ricco, unitario e continuativo a partire dal 03 Dicembre fino al 06 Gennaio.
L’appuntamento è dunque Domenica 18 Dicembre ore 17.00, l’ingresso è libero.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it