ACQUARIO DI CATTOLICA: PRESEPI SOMMERSI E LA BOTTEGA DI BABBO NATALE
All’Acquario di Cattolica i bimbi diventano i veri protagonisti nella Bottega di Babbo Natale. Sabato 30 dicembre e lunedì 1 gennaio, i piccoli ospiti potranno realizzare una lanterna portacandele e un biglietto di auguri a forma… di renna! Il laboratorio creativo è totalmente gratuito e su prenotazione (al momento dell’arrivo).
Da non perdere poi l’appuntamento quotidiano con le cibature di pinguini, squali, lontre e trigoni: emozione, interattività e divulgazione a orari stabiliti.
Nei quattro i percorsi, compresi nel biglietto d’ingresso, si potrà andare alle scoperta di squali, lontre, pinguini, trigoni, caimani, meduse, murene, pitoni, oltre a una miriade di pesci multicolori e molte altre specie animali.
Fra le vasche non mancherà l’imperdibile rassegna dei “Presepi sott’acqua”, realizzati con materiali atossici e sostenibili da Maestri d’arte e ceramisti da tutta Italia, sommersi nelle vasche del Percorso Blu. Spazio anche ai Presepi spiaggiati, creati con materiali di recupero nell’area Plastifiniamola, opera di bambini e genitori del Laboratorio di Educazione all’Immagine di Cattolica.
L’Acquario di Cattolica è aperto dalle ore 9:30 alle ore 18:30 (chiusura biglietterie ore 16:30) – www.acquariodicattolica.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it