DA “VINITALY” A “CANTINE APERTE”
VIVERE LA TRADIZIONE ATTRAVERSO IL “GRAND TOUR” DELLE DIMORE STORICHE
Il 28 ed il 29 maggio p.v., in occasione dell’annuale manifestazione “Cantine Aperte 2016”, evento di grande rilievo per decine di migliaia di appassionati al mondo dell’enogastronomia italiana, ADSI sarà come sempre presente con oltre 20 soci, realizzando in modo concreto quanto anticipato alla 50° edizione di Vinitaly attraverso il “Grand Tour” con le dimore storiche.
Diventa quindi una realtà per tutti il “viaggio” iniziato a Verona e legato all’enoturismo d’eccellenza con un percorso che condurrà il visitatore a vivere, direttamente sul posto, sapori, tradizioni ed atmosfere che hanno reso celebre nei secoli il nostro Paese unendo la qualità di immobili vincolati come monumento nazionale ai paesaggi intatti che li circondano, al calore dell’accoglienza, alla qualità di prodotti coltivati direttamente in azienda. Un viaggio da scoprire in anteprima attraverso il sito www.dimorestoricheitaliane.it.
Nel portale istituzionale di A.D.S.I. (www.adsi.it) e su quello d’accoglienza www.dimorestoricheitaliane.it, troverete l’elenco completo e dettagliato di tutte le cantine nostre consociate che aderiranno all’iniziativa con i singoli eventi alla stessa correlati.
info@adsi.it; info@dimorestoricheitaliane.it;
Ufficio Stampa ADSI: Giorgio Hardouin Monroy – Manuela Bigonzi
Tel. 06-68307426
06-6833714
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it