“Montemurlo arte e lavoro” e corsa “29 Martiri”, domenica attenzione alla viabilità
Domenica 25 settembre da Montemurlo transiterà la gara ciclistica, mentre in centro si svolgerà la tradizionale mostra-mercato
Una domenica ricca di appuntamenti a Montemurlo: in centro città si svolgerà la sedicesima edizione della “Montemurlo Arte e lavoro”, mentre la zona industriale, compresa tra Bagnolo e Oste, ospiterà il passaggio la 53esima edizione della gara ciclistica “Coppa 29 Martiri di Figline di Prato”. È quindi, importante essere informati sui divieti alla circolazione che entreranno in vigore in città.
Gara ciclistica- Per consentire il passaggio dei corridori domenica 25 settembre dalle ore 13 alle 16 sarà sospesa temporaneamente la circolazione al traffico nelle seguenti strade: via Nuova Provinciale montalese (per chi proviene in direzione Prato-Bagnolo), via Labriola, via dell'Agricoltura, Via Parugiano di Sotto, via Boito, via della Viaccia, via Terni, via Milano, via Scarpettini e via Nuova provinciale montalese.
“Montemurlo Arte e lavoro”-
La manifestazione si svolgerà nel centro di Montemurlo e saranno allestiti stand e bancarelle lungo la via Montalese (dall'incrocio con via Rosselli a via Targetti) e in piazza Don Milani. Pertanto dalle ore 6 alle 21 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati delle seguenti strade: via Montalese (da via Fratelli Rosselli- via Matteotti a via Targetti, via Udine, tra via Montalese e via Targetti, via Isonzo, tra via Udine e via Targetti, via Targetti, i parcheggi tra via Montalese e via Targetti e tra via Montalese e via Garibaldi e la piazza Don Milani. In queste ultime tre aree scatterà anche il divieto di transito. Per non creare difficoltà alla circolazione, sono state poi istituite alcune modifiche al traffico:in via Udine all'intersezione con via Isonzo la direzione obbligatoria è a sinistra verso Montale. In via Targetti, via Etna, via Meucci, via Vesuvio, via Pascoli sarà istituito temporaneamente il doppio senso di marcia.
Maggiori informazioni si potranno avere contattando la Polizia municipale di Montemurlo (via Toscanini, 25) tel. 0574-558499.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it