Il lavoro, che raccoglie le immagini dell’illustratrice Valentina Burel, sarà presentato prima del concerto di Simona Molinari. Il ricavato della vendita verrà destinato all’associazione La Biblioteca di Sara
“IL VOLO DEL JAZZ”, SABATO 18 NOVEMBRE AL TEATRO ZANCANARO DI SACILE PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO
“UN SEGNO JAZZ PER LA SOLIDARIETÀ”
Come ogni anno, non c’è solo musica a “Il Volo del Jazz”: sabato 18 novembre al Teatro Zancanaro di Sacile, prima del concerto di Simona Molinari (in programma alle 21.00) verrà presentato il calendario 2018 Un segno jazz per la solidarietà, che raccoglie le immagini realizzate dall’illustratrice Valentina Burel.
I calendari, a offerta libera, sono acquistabili ai concerti e alle iniziative di Controtempo.
Con questa iniziativa, Circolo Controtempo e “Il Volo del Jazz” rinnovano il proprio sostegno a La Biblioteca di Sara (nata in memoria di Sara Moranduzzo), a cui viene destinato il ricavato della vendita dei calendari
La Biblioteca di Sara è una Onlus che opera un servizio di prestito di libri in corsia e letture ad alta voce per i piccoli pazienti dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, case per anziani, comunità, alloggio, scuole.
Per donazioni:
Associazione La Biblioteca di Sara
IBAN IT60T0880512500021000000517
FriulOvest Banca / Pordenone
Valentina Burel, nata a Pordenone nel 1992, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bologna, specializzandosi in grafica d’arte. Tra i suoi progetti, i libri d’arte che indagano sul rapporto tra guscio e seme, sviluppato attraverso la tecnica dell’acquaforte e dell’acquatinta, contaminato dalla collagraph e dall’uso di sabbie, che li rendono pezzi unici e molto personali.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Controtempo + 39 347.4421717 / + 39 339.8109255
www.controtempo.org
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it