sfondo endy
Luglio 2024
eventiesagre.it
Luglio 2024
Numero News: 675
Pubblicata il: 07/12/2016
Serata Concerto Per La Croce Rossa Di Mondovì
Fonte
Raffaele Sasso
Scheda News
Serata Concerto Per La Croce Rossa Di Mondovì
Serata Concerto Per La Croce Rossa Di Mondovì

Serata a favore della Croce Rossa di Mondovì
Al Christ partecipato concerto con cinque complessi

MONDOVI’ - Cinque gruppi musicali monregalesi hanno tenuto - sabato sera – un apprezzato concerto nel dancing Christ di Mondovì, a sostegno della Croce Rossa, a cui è stato devoluto il ricavato, per contribuire all’acquisto di un nuovo mezzo. 

Sul palco – presentati dal giornalista Raffaele Sasso, responsabile Comunicazione della CRI monregalese - si sono succeduti i “Castadiva” (pezzi di artisti degli anni ’70), i “The Good Company” (col loro repertorio rock), i “The Dragon Attack” (con una cover dei “Queen”), gli “Ear 4 Music” (con un programma  di “Progressive music”), ed infine i  “Sixties Graffiti”, che già avevano aperto la serata – in trio – con un pezzo di Lucio Battisti, “Emozioni”. Al termine l’esibizione d’insieme, con un omaggio allo stesso Battisti e non solo. Poi la sorpresa! Quando già il concerto sembrava terminato, infatti sul palco sono saliti alcuni dei componenti dei quattro altri gruppi e coi “Sixties”, tutti insieme, hanno suonato e cantato una serie di altre canzoni, in una performance, con le voci dei componenti le varie “band”, che hanno interpretato i maggiori successi dei Pooh.

«È stata una serata benefica molto apprezzata – è il commento di Viviana Beltrandi, Presidente del Comitato CRI di Mondovì – che ha visto partecipare Enti, Aziende e Associazioni, assieme al Comune di Mondovì. A loro, come ai volontari che hanno contribuito alla buona riuscita del concerto, ai titolari del Dancing Christ, i signori Alessandra, Roberto e Beppino Mondino ed ai loro collaboratori, il grazie più sincero, mio personale e di tutte le componenti della Croce Rossa monregalese. Con un grazie speciale ai gruppi che si sono esibiti e ai tanti che hanno seguito la serata, di persona, in sala, o dando il loro contributo, senza presenziare».


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 07/12/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia