Il "Simposio del Gusto" si terrà il 14 e 15 aprile a Caprino Veronese nella splendida location di Villa Cariola e che avrà come protagonisti i produttori delle eccellenze enogastronomiche italiane.
A CAPRINO VERONESE IL 14 E 15 APRILE VA IN SCENA IL GUSTOSapori, profumi e curiosità dell'enogastronomia italiana
Sono molte le realtà produttive artigianali del nostro Paese che presenteranno in esclusiva le loro specialità durante la manifestazione enogastronomica a Caprino Veronese (VR), in località Preele, nella dimora storica di Villa Cariola.
Tra sapori e profumi nostrani sarà possibile degustare e acquistare, direttamente dai produttori, le eccellenze dell'enogastronomia italiana. Le degustazioni guidate avranno un ruolo importante: lo champagne sarà raccontato da un esperto sommelier . Scopriremo tutte le novità della Compagnia del Cioccolato per mano del Vice Presidente Roberto Caraceni. Gli show cooking avranno come protagonisti chef e Pastrychef come Claudio Gatti e lo stellato Tano Simonato, anche Patron della manifestazione.
Inoltre: l'angolo sigari con fummelier di lungo corso. Le confraternite veronesi che presenteranno prodotti e ricette naturali e di grande tradizione.Altro fiore all’occhiello dell’evento sarà un Foodcontest tra scuole alberghiere che si sfideranno con i prodotti delle aziende espositrici: un laboratorio di idee per coniugare l’eccellenza della materia prima e la creatività.
L'evento è rivolto a tutti gli operatori e gli appassionati del settore dell'enogastronomia. La manifestazione avrà luogo sabato 14 aprile con orario continuato dalle 10.30 alle 23.00 e domenica 15 aprile dalle 10.00 alle 20.00. L'ingresso è gratuito per gli operatori, mentre per i visitatori è previsto un biglietto d'ingresso di 10 Euro.
www.simposiotrionfodelgusto.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it