La Befana della Gioia anche quest'anno ha portato tantissimi giocattoli ai bambini
Anche quest'anno la Befana della Gioia ha compiuto con successo la sua Missione consegnando tantissimi giocattoli ai bambini nel popolare quartiere di Torpignattara, e ai bambini delle Case Famiglia e Centri Accoglienza della città, con due giornate di intensa consegna.
Ringraziamo tutti i cittadini, i bambini che hanno donato i giocattoli ad altri bambini, il Municipio V che ci ha dato gratuitamente in uso la sala di piazza della Marranella, i bambini e i responsabili delle strutture di accoglienza, i bambini di Torpignattara, i volontari della Scuola di Pace e di RomAltruista, tutti i Media che ci hanno sostenuto, gli artisti (Massimiliano Maiucchi e Italo Cassa) che hanno messo a disposizione gratuitamente la loro arte, e naturalmente la Befana, che è stata quella che poi ha fatto tutto il lavoro!!!
Vogliamo cogliere l'occasione per chiedere a tutti/e di contribuire, anche con poco, per far marciare ancora la Carovana della Gioia e il JoyBus della Scuola di Pace che non è sopravvissuto all'evento... (ovvero si è rotto definitivamente...).
Chi vorrà potrà fare una donazione, anche piccola, sulla pagina del progetto di crowfunding:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/la-scuola-di-pace-associazione-di-volontariato/ripartiamo-con-la-carovana-della-gioia
oppure alla pagina http://www.lascuoladipace.org/donazioni/
La Befana tornerà il 6 Gennaio 2019 per tutti i bambini!
Continuate a seguirla sulla pagina internet di Roma Bambina: http://www.romabambina.org
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it