Thun Winter village, un villaggio di Natale con trentacinque espositori, eventi per tutte l’età, una pista da pattinaggio e un trenino.
Mantova, 27 dicembre 2016. Si è conclusa ieri la seconda edizione del winter village, che ha visto coinvolti trentacinque espositori e un corner dedicato Thun. Un’affluenza di visitatori ottima, circa venticinque mila le presenze stimate nei tredici giorni di apertura del villaggio.
La pista da pattinaggio è stata una delle attrazioni principali del villaggio, dove si sono svolti numerosi eventi e che ha contato più di seimila pattinatori, tra grandi e piccini. Ma c’è ancora tempo per chi vorrà usufruirne, infatti, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 fino all’8 Gennaio. Il prossimo evento in pista è lo speciale brindisi di mezzanotte in occasione della notte di San Silvestro.
Diversi gli eventi che hanno accompagnato questi tredici giorni di winter village, che hanno soddisfatto i gusti di tutti: non sono mancati gli appuntamenti per ballare, dall’appuntamento del venerdì con Radio Bruno alla Christamas Night in collaborazione con il Chiringuito club; affascinanti spettacoli sul ghiaccio, incontri per i più piccoli con Santa Lucia e Babbo Natale.
Diverse le novità pensate per questa seconda edizione : il servizio trenino per poter arrivare comodamente da diversi punti della città al villaggio; la pagina facebook “Natale a Mantova” collegata direttamente alla sito ufficiale www.nataleamantova.it , un portale dedicato a tutte le iniziative, con realizzazione e cura di Green eventi e comunicazione.
Per informazioni
46100 Live
0376-366480
info@46100live.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it