Visita a sorpresa a Italia in Miniatura per i giovanissimi protagonisti de “La Squadra”
docu-reality sul calcio giovanile in onda dal 12 settembre su Sportitalia
Per diventare campioni di calcio e inseguire il proprio sogno ci vuole allenamento, impegno, lavoro di squadra, valori e… cultura!
Deve averla pensata così la produzione de “La Squadra”, format sul calcio giovanile che dal 12 settembre e per tutta la stagione calcistica va in onda ogni giorno dalle 20 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky), quando oggi pomeriggio hanno portato i giovani atleti in visita a sorpresa a Italia in Miniatura.
Nelle puntate del reality, La Squadra, composta da promettenti quattordicenni selezionati attraverso un casting, parteciperà al campionato provinciale, puntando già da gennaio al passaggio nel campionato regionale, affronterà amichevoli con coetanei delle squadre militanti nei campionati di serie A e B, e conoscerà campioni famosi e personaggi del mondo dello spettacolo.
Ecco quindi l’idea di portarli a Italia in Miniatura. Il parco, con tutte e 20 le regioni rappresentate con oltre 270 perfette riproduzioni in miniatura di monumenti, scorci e paesaggi, ha conquistato i ragazzi e ispirato il Mister a improvvisare sul posto un quiz… di cultura geografica.
Naturalmente, tutti sono stati promossi!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it