Zedda Piras vi aspetta Alla Festa Della Madonna Del Naufrago di Villasimius Il 16 e 17 Luglio
Prosegue il tour del Mirto di Sardegna Zedda Piras con la seconda tappa a Villasimius
Il tour Zedda Piras prosegue e nel terzo weekend di luglio farà tappa a Villasimius (CA) in occasione della Festa della Madonna del Naufrago.
Il 16 e 17 luglio, in occasione della 37° edizione della manifestazione, all’area Zedda Piras i visitatori potranno assaggiare il sapore dolce e inconfondibile del Mirto di Sardegna, assaporandone il suo carattere intrigante, fresco e genuino e divertendosi con coinvolgenti giochi di abilità.
Da non perdere anche le degustazioni di Monte Arcosu Zedda Piras, il mirto di primissima qualità prodotto utilizzando solamente le bacche dell’omonima Riserva.
La Festa della Madonna del Naufrago nasce per ricordare i marinai sfortunati dispersi nella zona di Capo Carbonara e invocare la protezione su quanti vanno per mare; un evento nel quale un momento sicuramente suggestivo è la recita della preghiera subacquea davanti alla statua della Vergine e la deposizione della corona.
Inoltre, sia il sabato sia la domenica, vi aspettano spettacoli di canti, balli e prodotti tipici.
Due giorni all’insegna della convivialità genuina, della tradizione e della buona cucina che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e dal caratteristico gusto.
Le prossime tappe del tour Zedda Piras saranno:
Pula Nora Jazz - Pula (CA) dal 22 al 24 luglio
Time in Jazz – Berchidda (OT) dall’8 al 16 agosto
E’ possibile seguire ogni tappa sul tour e godersi i momenti migliori delle serate sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it