La Condanna del Giusto
Passione e Morte di Gesù
Sabato 8 aprile 2017- Ore 21.30
Villa Murri - Porto Sant'Elpidio (FM)
Ingresso Gratuito
Nella splendida cornice di Villa Murri di Porto Sant'Elpidio avrà luogo sabato 8 Aprile "La Condanna del Giusto" - Passione e Morte di Gesù: in scena la vicenda più dolorosa dell'avventura umana del Figlio di Dio.
La rievocazione, con ingresso gratuito, si svolge interamente dal vivo e consiste di sei atti: Orto degli Ulivi, Processo da parte del Sinedrio, Processo da parte di Pilato, Via Crucis, Crocifissione e Resurrezione.
Molti sono i suoi punti di forza: musiche, suoni di alta qualità e luci dalle atmosfere molto suggestive, costumi curati nei minimi dettagli, l’interpretazione dal vivo di attori di musical e compagnie teatrali e la presenza di un intero gruppo di tamburini appositamente creato per l’evento.
La manifestazione, giunta ormai alla sua XX edizione, è patrocinata dal Comune di Porto Sant'Elpidio ed è completamente ideata ed organizzata dall'Associazione Mosaico, formata da un affiatato gruppo di ragazzi, il cui entusiasmo e la passione messi nell’organizzazione, uniti al grande responso di pubblico che ogni anno la manifestazione riscuote, fanno prevedere, ancora una volta, lo svolgimento di uno spettacolo emozionante.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it