Nuovo appuntamento con l'Improvvisazione Teatrale a Lecce.
Dopo anni di esperienza nel favoloso mondo dell’Improvvisazione Teatrale, Improvvisart presenta “Impro' – la grande sfida spettacolo” che riunisce in sé il meglio dell’improvvisazione divertente, esilarante, imperdibile in un’edizione tutta da ridere e gustare!
L’evento è inserito in “Lecc’è Festival 2016”, ed è l’unico appuntamento di Improvvisazione Teatrale del cartellone di eventi della rassegna estiva organizzata dall’Assessorato Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi del Comune di Lecce.
Mercoledì 20 luglio (ore 21:30 – ingresso € 5,00) la splendida cornice del Convento dei Teatini ospita uno dei più celebri format di Improvvisazione Teatrale, con gli attori di Improvvisart. Imprò mantiene il concetto della sfida e vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un Notaio ancora più puntiglioso, un brillante presentatore e massima interazione con il pubblico.
Due squadre di attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico, alternando momenti di risate e divertimento a suggestivi attimi di pura poesia. Il Notaio aggiungerà limitazioni, penalità e difficoltà, grazie al brillante presentatore che sosterrà il ritmo dello show e al pubblico presente che regalerà parole, input, suggerimenti, tematiche e stili delle improvvisazioni messe in scena.
Al termine di ogni improvvisazione il pubblico voterà una delle due squadre e nessuna di esse potrà cantare vittoria perché solatnto alla fine si scoprirà il vincitore della serata.
Ingresso € 5,00.
Per info e prenotazioni
328.7686080
www.improvvisart.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it