Per la seconda data della rassegna di teatro d'improvvisazione 'Teatro a Molla OFF' al teatro San Salvatore, venerdì 21 ottobre, alle 21:30, va in scena il primo spettacolo prodotto dalla compagnia nel 2007: "Così è".
Un format che esplora la profondità e complessità delle relazioni tra gli esseri umani. Gli attori, infatti, interpretano il ruolo di persone “qualsiasi” riunite in un' occasione “normale”. Gradualmente viene tessuta la ragnatela dei rapporti tra i personaggi fino a che non affioreranno le loro debolezze, i conflitti, le alleanze, l’ umanità. Uno dei pochi spettacoli d'improvvisazione che segue le regole aristoteliche di unità di luogo, tempo e azione.
Storie che, viste da fuori, possono sembrare banali e ordinarie; invece, se analizzate dalla giusta prospettiva possono essere più avventurose, romantiche, spaventose di qualunque storia "straordinaria".Non a caso il titolo fa riferimento agli infiniti mondi che i nostri diversi "sé" rappresentano.
In scena Antonio Vupio, Antonio Contartese, Luca Gnerucci e Olivia Rasini. Musiche dal vivo del Maestro Fabio Pavan. Regia luci e audio: Paolo Facco.
Il prossimo appuntamento con Teatro a Molla è fissato al 18 novembre, presso il teatro San Salvatore, con il ritorno in scena dello spettacolo "On air".
Ingresso intero: € 12,00
Ingresso ridotto (studenti, over 65): € 9,00
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it