LA NUOVA “CENA CON DELITTO” DI CRONOSFERA TRATTA DI RAZZISMO E JAZZ NELLA NEW ORLEANS DEGLI ANNI ‘50.
Dopo "Luci nella Palude" un nuovo giallo vedrà protagonista l'ispettrice Vanessa McCorman della Polizia di New Orleans. “Il Buio oltre Pelican Pond” è un nuovo mistero celato tra le umide e silenziose paludi del delta del Mississippi. Luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi dove a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali. Tra sparizioni misteriose e oscuri rituali le morbose note di un jazz trascinano l’ispettrice in un intreccio dal quale potrebbe non liberarsi mai. Oltre Pelican Pond c’è solo il buio.
Villa Pardi è la location più suggestiva in assoluto, assicurano gli organizzatori: l’occasione migliore per immergersi nelle calde atmosfere degli anni ’50.
Lorenzo Giannotti (fondatore dell’Agenzia): “Oltre a proporre un intrattenimento di alta qualità, ci teniamo ad offrire spunti che possano innescare riflessioni o approfondire questioni ancora attuali, attingendo alla storia reale in cui è collocata la vicenda: è per questo che gli ultimi gialli, quelli con protagonista l’ispettrice Vanessa McCorman, trattano tematiche scottanti degli anni ’50 quali l’emancipazione della donna (è il caso di Luci nella Palude) o il razzismo, che caratterizza quest’ultimo lavoro.”
Nicola Pitucci (regista): “Anche per quanto riguarda le tecniche teatrali messe in campo nell’allestimento abbiamo alzato la posta mirando ad uno stile più essenziale, conciso ed efficace. Abbiamo puntato molto sulla struttura delle dinamiche nelle varie scene per rendere lo spettacolo ancora più avvincente ed emozionante.”
Partecipare è semplice: prenotate, recatevi al ristorante con puntualità e lasciatevi coinvolgere dall’indagine poliziesca: il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato!
Siete pronti a viaggiare nel tempo?
ABBIGLIAMENTO ANNI ’50: Per aumentare l’atmosfera della serata, tutti i partecipanti sono invitati ad indossare abiti o un accessorio tipico dell’epoca!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it