Piccolipalchi 2020/2021
Rainbow of Magic Harps in concerto ai Musei di Spazio Brazzà
Spazio Brazzà domenica 18 ottobre alle ore 16.00 ospiterà i Rainbow of Magic Harps in un concerto per ensamble d’arpe rivolto a bambini e famiglie. Il concerto si inserisce nell’ambito della rassegna teatrale Piccolipalchi 2020/2021, curata e organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con diversi soggetti che si occupano di infanzia. Una rassegna che rappresenta un importante intervento di politica culturale e di servizio al territorio, grazie all’offerta al pubblico delle famiglie di un’accurata selezione di spettacoli di Teatro Ragazzi prodotti da compagnie regionali e nazionali.
Rainbow of Magic Harps, nato nel 2012 sotto la guida di Ester Pavlic, propone un repertorio musicale che spazia da arie popolari irlandesi, a danze sudamericane, a brani classici e a colonne sonore di celebri film. Il concerto è rivolto a tutti e in particolare ai bambini che, più degli adulti, sanno sentire con tutto il loro essere.
Sospeso tra terra e cielo come l’arcobaleno, il suono dell’arpa è affascinante, evocativo, etereo e materico; raggiunge il cuore di chi suona e chi ascolta, ma anche il corpo, i tessuti, gli organi interni come una carezza, un massaggio. Il suono dell’arpa ci fa stare bene e risuona naturalmente dentro di noi.
Un’occasione per immergersi nelle vibrazioni magiche di questo straordinario e antico strumento musicale.
Info e Contatti: www.ertfvg.it
Musei di Spazio Brazzà
Centro Internazionale di Studi per la Cultura dell’Infanzia Štěpán Zavřel
via del Castello 15, 33030 Moruzzo (Ud)
cell. 345 39 11 907
info@castellodibrazza.com
www.castellodibrazza.com
Direzione artistica: Marina Tonzig
Organizzazione: Spazio Brazzà
Copyright © 2017 Habitat Brazza, All rights reserved. Continuate a seguirci!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it