sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21028858
Teatro Teatro
Ale E Franz
Nel Nostro Piccolo - Gaber / Jannacci / Milano
Date:
Dal: 09/03/2018
Al: 11/03/2018
Dove:
Logo Comune
Via Madama Cristina, 71
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Las Chicas
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Ale E Franz

Nel Nostro Piccolo - Gaber / Jannacci / Milano

Da Venerdì 09 a Domenica 11 Marzo 2018 - dalle ore 21:00
Teatro Colosseo - Via Madama Cristina, 71 - Torino (TO)

Ale E Franz - Torino

TEATRO COLOSSEO
LA STAGIONE 2017 - 2018

venerdì 9 e sabato 10 marzo ore 21
domenica 11 marzo ore 17

ALE E FRANZ
Nel nostro piccolo – Gaber / Jannacci / Milano

con Ale e Franz, Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce), Marco Orsi (batteria).
scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Aleberto Ferrari e Antonio de Santis
regia di Alberto Ferrari

Produzione: ITC2000
Distribuzione: Terry Chegia

Poltronissima euro 30,60 / poltrona euro 27,60 / galleria A euro 25,50 / galleria B euro 22,50

Bambini e universitari euro 20,40 / 20,40 / 20,40 / 17,40

Nel nostro piccolo – Gaber / Jannacci / Milano è un intenso omaggio che Ale e Franz fanno a due giganti della musica italiana e alla città di Milano, protagonista della loro vita e dei loro racconti musicali.

Per il noto duo di attori, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci sono un punto di riferimento, l’inizio e le tappe di un percorso, l’ambizione della condivisione. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio di esprimere le proprie idee, di soffermarsi su se stesso e sugli altri, di raccontare le paure, le sconfitte e le piccolezze quotidiane.

Gaber e Jannacci sono la forza della straordinaria normalità, delle emozioni più autentiche, come i fallimenti della vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda dei sentimenti, primo fra tutti l’amore. Sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto e conoscere il suo mondo. Un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, pieno di contraddizioni, ma sempre reale e abitato da persone che, anche se in apparenza diverse, sono in realtà uguali a noi perché vivono le nostre stesse emozioni.

Accompagnati da un gruppo di musicisti, Ale e Franz portano in scena tutto questo per mostrare al pubblico quanto il contributo dei due cantautori milanesi sia stato importante per loro e per tanti altri artisti. Per condividere con gli spettatori la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria, quella di Milano, tanto raccontata e vissuta da Gaber e Jannacci.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2018-02-28 11:10:15
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.