Stagione teatro ragazzi alla Corte di Giarola nel Parco del Taro
Domenica 23 aprile alle 16.30 in scena lo spettacolo "Album di famiglia"
Domenica 23 aprile alle 16.30 ultimo degli appuntamenti della Stagione Teatro ragazzi 2017 promossa da UOT (Unità di Organizzazione Teatrale) al Teatro della Corte di Giarola, nel Parco del Taro - Collecchio (PR).
Lo spettacolo racconta le avventure di una bambina e…del suo pesciolino rosso, i loro dialoghi, le emozioni e le scoperte! Tutto nasce dalla domanda "Cos'è che fa di una famiglia, una famiglia?" Tutto cambia e a volte cambiano gli adulti intorno, così nascono dubbi e domande, ma anche paure.
La protagonista, una bambina allegra e piena di energia, gioca e osserva attorno a sé la propria famiglia, le famiglie che vivono vicine, le famiglie delle sue compagne di classe e scopre che al mondo c'è posto per tutti, se alla base di ogni relazione c'è l'amore! Ma soprattutto svela che una famiglia è un profondo legame che prima nasce fra due, poi cresce e coinvolge altri, li illumina e li fa sorridere. Crescere è riconoscere questo legame e riconoscere il sentimento che lo muove.
Dai 4 anni.
Spettacolo di Fadia Bassmaji e Silvia Scotti | con Silvia Scotti | regia di Fadia Bassmaji | assistente Alessandra Pavoni
Alle 16.30 al Teatro alla Corte c/o Corte di Giarola – Collecchio (PR)
Biglietteria: intero € 8; ridotto € 6 (under 14, over 65, dipendenti Cedacri e soci Coop Alleanza 3.0)
Per info e prenotazioni:
info@associazioneuot.it
tel. 346 6716151
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it