Teatro San Giuseppe di Brugherio
Stagione 2017-2018
Teatro San Giuseppe - Via Italia 76 - Brugherio (MB)
20 MARZO/ 21 MARZO
GENTE DI FACILI COSTUMI
ANTONIO SALINES E FRANCESCA BIANCO
Commedia scritta a quattro mani da Nino Manfredi e Nino Marino e andata in scena per la prima volta nel 1988 con lo stesso Manfredi nel ruolo di protagonista, si dimostra estremamente attuale grazie ad una coppia di interpreti d’eccezione e ad una regia che ne moltiplica l’ironia sulla scena. Protagonisti della pièce sono Anna, una “lucciola” che rincasa tardi la notte, disordinata e rumorosa che, ovviamente, disturba Ugo, intellettuale che vivacchia scrivendo per la tv e per il cinema, inquilino del piano di sotto, che soffre d’insonnia e avrebbe bisogno di un po’ di tranquillità per concentr..
04 APRILE
ROSALYN
MARINA MASSIRONI E ALESSANDRA FAIELLA
Rosalynè la nuova commedia noir di Edoardo Erba, che senza tempi morti e con continui colpi di scena dal sapore di thriller, culmina in un finale del tutto inaspettato. Dietro ai fatti si nasconde un mistero più profondo, alla cui soluzione è appesa la vita delle due protagoniste. Avvincente, sostenuto da una scrittura incalzante, Rosalynè il ritratto della solitudine e dell'isolamento delle persone nella società americana contemporanea. E parla di quel grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le nostre fragili vite. Commedia nera quindi, che però ha no.
17 APRILE
CARTA CANTA
ENNIO MARCHETTO
È un trasformista straordinario e un artista unico. In 15 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo divertendo milioni di persone, sostenuto dai favori della critica.
Spettacolo in opzione per gli abbonati alla Stagione di Prosa e Fuori Pista.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it