VENERDI' 10 FEBBRAIO ALLE 21 E 30 AL TEATRO COMUNALE, TERZO APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE TEATRALE 2023: IN SCENA “MYA CANTA BATTISTI”
Il Quintetto di ottoni dell'Ort presenta “Mya canta Battisti a 25 anni dalla scomparsa del cantautore
Venerdì 10 febbraio alle 21 e 30 al Teatro Comunale si svolgerà il terzo appuntamento con la Stagione Teatrale.
Il Quintetto di Ottoni dell’Ort presenta MYA CANTA BATTISTI, a 25 anni dalla scomparsa del cantautore.
Non stupisca che un ensemble di chiara origine classica si misuri con un repertorio pop, seppur di qualità. Le spiegazioni sono tante ad iniziare dal repertorio proposto, un “classico” appunto della musica cosiddetta leggera, ormai patrimonio indiscutibile della cultura del secolo scorso. Questo spettacolo ha poi tante altre buone ragioni di interesse perché, accanto alla formazione del Quintetto di Ottoni dell’ORT, si aggiunge un Trio Jazz ed una straordinaria cantante.
Cosa di meglio per rendere omaggio alla musica se non un grande autore, il suo repertorio e tanti prestigiosi musicisti? Capitanati da Donato de Sena, prima tromba dell’Orchestra della Toscana, il Quintetto di Ottoni dell’ORT, a cui si aggiunge un Trio Jazz e la straordinaria voce del mezzosoprano Mya Fracassini, ci accompagnano in questa originale produzione attraverso la musica immortale di Lucio Battisti.
I biglietti sono ancora disponibili e acquistabili, presso l'Ufficio Teatro del Comune di Cavriglia, il venerdì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 e il sabato mattina dalle 8:30 alle 13, oltre alla sera stessa dello spettacolo dalle ore 20:30 presso il Botteghino del Teatro.
Per informazioni scrivere a:
teatro@comune.cavriglia.ar.it
oppure telefonare al numero 327 9533759 (Alessia) o 055 9669733 (Segreteria del Sindaco).
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it