sfondo endy
Gennaio 2025
eventiesagre.it
Gennaio 2025
Numero Evento: 21156159
Teatro Teatro
Daje E Daje... L'amore Vince Sempre
All'auditorium Di Cesano Di Roma
Date:
Dal: 06/11/2016
Al: 06/11/2016
Dove:
Logo Comune
Via Della Stazione Di Cesano 402
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: 335/1984895
Fonte
Sara Di Carlo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Daje E Daje... L'amore Vince Sempre

All'auditorium Di Cesano Di Roma

Domenica 06 Novembre 2016 - dalle ore 19:00 alle ore 21:00
Auditorium Di Cesano - Via Della Stazione Di Cesano 402 - San Cesareo (RM)

Daje E Daje... L'amore Vince Sempre - San Cesareo
Copyright: Isabella Ferrante

A grande richiesta torna lo spettacolo teatrale "Daje e Daje... L'amore vince sempre", di Alessandro Tozzi e Max Lucamarini.

Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma… all’improvviso… scatta l’ora delle rivelazioni!

Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?

Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?

Chi vivrà vedrà… anzi, chi vedrà saprà!

Non c'è tranquillità per Alessandro Tozzi e Max Lucamarini e lo spettacolo “Daje e Daje... L'Amore vince sempre!”. La compagnia teatrale torna in scena con una nuova data presso l'Auditorium di Cesano, dove ad attendervi ci saranno Cesare e la sua bella Inese che si preparano per andare a fare un romantico pic-nic, quando improvvisamente si presenta alla loro porta il terzo incomodo Ignazio, l'amante raffinato di Inese. Ma le sorprese non finiscono qui: difatti anche Carlotta giunge in casa della coppia, dando vita a un doppio tradimento, nel quale i personaggi cercheranno di districarsi al meglio per risolvere la situazione senza troppi danni, tra tantissime risate e momenti di divertimento, tra battute fulminanti e musica che farà scatenare sulle poltrone.

La commedia "Daje e daje… l’amore vince sempre" è incentrata sull'amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità che spazia dal passato al presente.

Alessandro Tozzi e Max Lucamarini, i due autori della commedia e trascinatori in scena, ripropongono lo spettacolo in un'unica serata, ovvero quella di Domenica 6 Novembre, alle ore 19:00.Ad accompagnare i due, come di consueto, vi saranno i già noti Luisa Cimarra nelle vesti di Inese, Mimmo Carbonara nel ruolo di Ignazio, Donatella Perna nel ruolo dell'Amministratore e Giovanni Sestili nel ruolo di Gennarino il Portiere. La novità introdotta nella commedia e già acclamata dal pubblico più giovane riguarda il personaggio Christian/Bomber, figlio della coppia di scena Cesare ed Inese, interpretato da un sorprendente Federico Mascaro.

Cesare, il protagonista patito degli anni '70 e della musica di quel periodo, è interpretato da Alessandro Tozzi, mentre Max Lucamarini si cala nelle vesti di Carlotta, una curiosa e simpatica donna alla ricerca del vero amore.

La locandina dello spettacolo è firmata dalla illustratrice Isabella Ferrante.

Personaggi ed interpreti in ordine di apparizione:

CESAREAlessandro Tozzi
AMMINISTRATOREDonatella Perna
INESELuisa Cimarra
GENNARINO IL PORTIEREGiovanni Sestili
IGNAZIOMimmo Carbonara
CARLOTTAMax Lucamarini
CHRISTAN BOMBERFederico Mascaro

Lo spettacolo dunque, andrà in scena presso l'Auditorium di Cesano, in Via della Stazione di Cesano 402 nella cittadina di Cesano, Domenica 6 Novembre, alle ore 19:00.

Ingresso € 5 - info e prenotazioni via sms al 335/1984895 – redazionesulpalco@gmail.com



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-02 17:39:53
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.