sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21158661
Teatro Teatro
Auditorium Mario Costa
Rassegna Teatrale: Facciamo A Pezzi Il Teatro
Date:
Dal: 11/12/2016
Al: 11/12/2016
Dove:
Logo Comune
Via Piagge Marine
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Presidenza Associazione La Macchia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Auditorium Mario Costa

Rassegna Teatrale: Facciamo A Pezzi Il Teatro

Domenica 11 Dicembre 2016 - dalle ore 18:00
Auditorium Mario Costa - Via Piagge Marine - Sezze (LT)

Auditorium Mario Costa - Sezze

Dettagli

La storia di un gruppo di attori che viveva in un glorioso teatro. Ma questo bellissimo teatro sta per essere abbattuto causa mancanza di agibilità, cambi di dirigenza, un nuovo parcheggio. Ma loro non sembrano preoccupati di quello che sta per succedere, in fondo questo Teatro è già morto da tempo, e la loro Arte non verrà demolita, come sembra accadere per quello, che ormai per loro, è diventato la loro casa. Un gruppo di attori disoccupati che hanno poca attitudine all'arte che cercheranno di mettere in scena uno spettacolo per raccogliere i fondi necessari per non chiudere. Un susseguirsi di gag e situazioni scomode che terranno il pubblico incollato alle poltrone cercando di capire come andrà a finire per questo gruppo di pseudo attori.
16 gli attori in scena che reciteranno "a modo loro" anche pezzi di teatro classico spaziando da Dumas a Shakespeare e che sempre e comunque raggiungeranno un livello scarsissimo di profondità ma centreranno sicuramente l'obiettivo dello spettacolo in sé. Una commedia tutta da ridere e da seguire.
Ospite della serata anche il progetto Vale la Pena.

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-23 18:29:20
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.