martedì 24 gennaio ore 21.15
SDD Shakespeare Dead Dreams
al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance
Martedì 24 gennaio alle ore 21.15 andrà in scena, al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance lo spettacolo "SDD Shakespeare Dead Dreams”. Versiliadanza e la compagnia armena Small Theatre/NCA decidono di indagare insieme un capisaldo della storia del teatro, che entrambi avevano individualmente affrontato nel passato.
L'opera di Shakespeare racchiude in sé tutte le emozioni e gli affetti dell'uomo, messaggio universale capace di parlare in ogni epoca e momento storico della passione, del dolore, della morte. “SDD Shakespeare Dead Dreams” si ispira principalmente a quattro capolavori di William Shakespeare: Amleto, Otello, Re Lear e Macbeth.
Il pluripremiato regista armeno Vahan Badalyan, insieme alla coreografa italiana Angela Torriani Evangelisti, presenta un’opera visionaria, che racconta una galleria di personaggi shakesperiani attraverso il linguaggio del teatro e della danza. SDD è un viaggio polifonico e surreale nei quattro drammi di Shakespeare e gioca tra vari parallelismi delle figure principali.
Biglietti: intero 10€, ridotto 8€ (under 18, over 60).
Prevendita e prenotazioni presso la biglietteria del Teatro il giorno prima dello spettacolo dalle 17.30 alle 19.00 o telefonando ai numeri 0588.64572, 334.2698007
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it