"GLI SFRATTATI" in scena al teatro nel giardino di Villa Paolina
Ricevere la notifica di uno sfratto è, senza dubbi, un dramma che si è abbattuto su tante famiglie, più o meno giustamente. Ironizzarci sopra al punto di scrivere una spassosa commedia, è cosa che può solo accadere nel teatro vernacolare livornese, da sempre il più irriverente e meno conformista.
"Gli sfrattati" è il titolo di una esilarante commedia che la compagnia "la Carovana" porta in scena sabato 5 agosto alle ore 21,15 al giardino di Villa Paolina, ubicato a poche centinaia di metri dalla passeggiata, proprio di fronte al caffè Margherita per la rassegna dedicata al teatro popolare toscano. Sarà Alessio Nencioni ad interpretare il ruolo del protagonista, naturalmente in costumi femminili come vuole la tradizione labronica. Con lui reciteranno Vincenzo CosciA, Katia Collorà e tutti gli attori della compagnia per offrire al pubblico oltre due ore di puro e sano divertimento.
I biglietti per assistere a "gli sfrattati" sono in prevendita presso il botteghino a Villa Paolina e possono essere prenotati telefonicamente al numero 3285942115.
L'intera rassegna dedicata al teatro del buonumore è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Viareggio e viene rappresentata, per la prima volta, nel teatro estivo ricavato all'interno del giardino della splendida Villa Paolina.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it