Il teatro ritrovato: a Casalborgone si chiude la rassegna
14 aprile 2018
Teatro San Carlo – Casalborgone (To)
“Il teatro ritrovato” la rassegna teatrale del Teatro San Carlo di Casalborgone, inaugurata il 2 dicembre con una grande festa teatrale, è prossima alla chiusura.
L'ultimo appuntamento presso il nuovo Teatro San Carlo è previsto per sabato 14 aprile, ore 21, con il Faber Teater che presenta Assaggi di musica e parole edizione speciale per l'Abbadia di Casalborgone; una serata teatrale e musicale nata per omaggiare questa associazione, nata nel 1680 e la sua storia, una tra le pochissime Abbadie del Piemonte che ancora sopravvivono.
Una serata di testi, musiche e canzoni accompagnati da due fisarmoniche, una chitarra e le polifonie vocali del Faber Teater.
La rassegna “Il teatro ritrovato” nasce grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale con Faber Teater e con la Fondazione Piemonte dal Vivo, con l'obiettivo di portare nel comune piemontese spettacoli di qualità e di rilevanza artistica.
Info e prenotazioni:
Gli spettacoli si tengono presso il Teatro San Carlo in piazza Carlo Bruna a Casalborgone (To).
Ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
info@faberteater.com, 3382000758
e
a.cara2017@libero.it – 3408906527
E' inoltre disponibile il servizio di baby caring grazie alla collaborazione con il micronido “Il paperotto” di Casalborgone, a partire da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo è attivo un servizio di micronido (per un minimo di tre bambini), da prenotarsi entro il giovedì che precede gli spettacoli. Contattare Giorgia: 3454596706
Loc. Baraggino – Campus Associazioni – casetta 7- 10034 Chivasso (To) - Italia
sito: www.faberteater.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it