Teatro Santa Giulia
Via Quinta, 5 - Villaggio Prealpino - 25136 – Brescia
mercoledì 23 maggio ore 20,45
quarto e ultimo appuntamento della sezione
ARTEkmZERO
Stagione teatrale 2017-2018 del Teatro Santa Giulia
Cartoline da epoQatang
Esito del laboratorio di improvvisazione teatrale
condotto da Stefano Berardi
Con Niccolò Cabrini, Luca Sossi, Pietro Memmola, Laura Dacosi, Stefano Berardi, Graziano Pedersoli, Annarita Fausti, Iacopo Albertini, Robin Chiodi, Alessandra Castelnuovo, Alessandra Boffelli, Raffaele Agazzi, Ivan Bonetti, Fabio Alghisi, Elena Pesce, Riccardo Gonzini. Daniele Sberna
Mercoledì 23 maggio (con inizio alle ore 20,45 e a ingresso gratuito), si chiude con Cartoline da epoQatang anche ARTEkmZERO, la sezione della Stagione 2017/2018 del Teatro Santa Giulia, che raggruppa proposte con artisti e gruppi che hanno come tratto distintivo la brescianità.
Realizzato in collaborazione con l’Associazione Piccolifuochi e condotto da Stefano Berardi, si proporrà sul palco del Santa Giulia l’esito del terzo laboratorio organizzato e fortemente voluto dal Consiglio di Quartiere Prealpino Stocchetta di cui è Presidente Severino Citroni. Un percorso che ha una forte valenza sociale, crea una piccola comunità che lavora sull’ascolto, la coesione, l’accettazione delle diversità ma che, non dimenticando l’aspetto educativo, propone divertimento e creatività sia per i partecipanti al corso sia per coloro che da spettatori godranno della sorpresa di sentirsi un po’ protagonisti! “Make your partner looks good” dice Keith Johnstone, padre dell’improvvisazione teatrale, rendi il tuo compagno il miglior improvvisatore del mondo. Immaginate un posto dove il principale compito di ognuno fosse far stare bene e rendere migliore il proprio prossimo? E se far questo fosse anche divertente? Cartoline da un paese dove accade.
TEATRO SANTA GIULIA
Via Quinta, 5 - Villaggio Prealpino 25136 - Brescia
600m. dalla stazione Metro Prealpino - 200m. dalla fermata autobus n. 10 “Via Prima”
info www.teatrosantagiulia.org - info.teatrosantagiulia@gmail.com - 366.5339249
La stagione 2017/2018 del TEATRO SANTA GIULIA è una iniziativa della Parrocchia Santa Giulia del Villaggio Prealpino.
L’organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Amici del Teatro Santa Giulia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it