Teatro Comunale Le Fontanacce
Rocca Priora
Palazzo Savelli ( Belvedere)
P.za Zanardelli (Belvedere)
GIANFRANCO PHINO
IN
THE J. PHINO SHOW
A Rocca Priora, nel centro storico, è nato il “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE” diretto dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo.
La programmazione continua ad avere una linea brillante condivisa e apprezzata dal pubblico. Il Teatro ospita spettacoli di livello con attori professionisti ed ecco un altro importante appuntamento della stagione con Gianfranco Phino che con le sue Imitazioni, Improvvisazioni, Poesie e Canzoni, riesce a tenere il palco da professionista consumato. Dopo l'ultima partecipazione alla finalissima di Italia's got Talent, ma con un curriculum di ben 35 anni di attività, si propone in questa elegante cornice con il suo show comico sempre al passo coi tempi. E’ noto per le sue partecipazioni a ZELIG, a FANTASTICO 7, e a moltissimi programmi tv di successo. Ha partecipato a diversi musical, con ruoli da protagonista come nel musical Grease, Bulli e Pupe e The Producers.
Pratica Arti Marziali e ha conseguito un brevetto di Maestro d’armi. Insomma un artista a tutto tondo.
Queste caratteristiche fanno della Comicità, mai volgare, di Gianfranco Phino, uno spettacolo elegante e divertente. Da non perdere e da consigliare ad amici e conoscenti.
Insomma la comicità è la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, assicurano “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.
Prezzo intero - 15,00
Prezzo ridotto - 12,00
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)
Sabato - 23 Febbraio 2019 - ore 21.00
Domenica 24 Febbraio 2019 - ore 17.30
Una divertentissima satira sul mondo che ci circonda. Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia. Si alterneranno in questa galleria di “mostri comici” vari personaggi come il divorziato di “Zelig Off” e di “Made in Sud”distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie; il miliardario su “S.C.Q.R e SKY” che rappresenta la vita che vorrebbe fare il divorziato; il clochard su “AREA 51 – SKY” che rappresenta invece la fine che un divorziato spesso fa. Ma, attenzione! Siamo sicuri che chi è escluso dalla società sia meno felice di chi ne fa parte? E poi tanti altri personaggi come "Fausto Vanoni", "Don Credo" Maria De Filippi.....Uno sguardo ironico sui nostri tempi, in cui troppo spesso si preferisce apparire, anziché essere. Una risata liberatoria per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierno “manicomio”. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli.
Info:
06 49 77 96 59 – 348 92 94 368
www.teatrocomunalelefontanacce.it
teatrolefontanacce@libero.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it