Martedì 31 dicembre 2019 al Teatro del Meloncello
"C'E' POCO DA RIDERE"
Una commedia comica dal ritmo travolgente per l'ultima serata del vecchio anno, da passare in completa allegria e spensieratezza!
A grande richiesta, torna sul palco del Teatro del Meloncello la coppia comica Ansaloni-Bortolini per uno spettacolo scoppiettante.
La Storia in breve
Cosa succederebbe se un avvocato volesse difendere, a tutti i costi, un imputato che si considera assolutamente colpevole del reato del quale è stato accusato?
Se poi quest’ultimo considerasse totalmente giusta la pena che gli è stata inflitta e si trovasse anche a suo agio in cella?
Un continuo scambio di battute, gag e colpi di scena, che non danno tregua allo spettatore e che lo spiazza di continuo, lasciandolo sempre in bilico tra condanna ed assoluzione.
Ma allora, da che parte sta la ragione? Alla Giuria (ed anche al pubblico), tra una risata e l'altra, la difficile decisione…
Aspetteremo, tra una gag e una battuta, la mezzanotte insieme e, al termine dello spettacolo, una dolcezza e un calice per tutti gli spettatori, per brindare al nuovo anno, insieme agli attori.
______________________
DOVE:Teatro del Meloncello, Via E.Curiel, 22 Bologna
QUANDO: 31 dicembre ore 21,30
COSTO: 20 euro
COME: info/pren. 366.3759959
PREVEDITA: https://www.boxerticket.it/ce-poco-da-ridere/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it