Dissacrante, ironica e irriverente, questa commedia tiene letteralmente incollato lo spettatore alla poltrona!
Woody Allen, celeberrimo regista e attore cinematografico, ha avuto anche un notevole successo come autore teatrale, influenzato tralaltro dalla collaborazione con Danny Simon, fratello del celebre commediografo Neil.
Il suo stile sofisticato, incalzante e spesso sopra le righe caratterizza la commedia Central Park West che traccia un impietoso quanto arguto spaccato delle problematiche di coppia di un gruppo di componenti della upper class di New York, che si sfidano in un caleidoscopico crescendo quasi rossiniano di frecciate taglienti ed esilaranti. Il finale ovviamente non sarà per nulla scontato!
In scena: Sabrina Sciabà (Phyllis), Rita Natoli (Carol), Enrico Saglimbeni (Howard), Nino Santamaria (Sam) e Valentina Sicari (Juliette).
Al timone della regia Matilde Perissinotti Bisoni, actor coach del laboratorio sperimentale Cantiere teatrale Sceluq 2.0, che dopo il successo dell’anno scorso con “Coppia aperta, quasi spalancata”, sigla anche questo lavoro di Sceluq con abile ironia.
Manager di produzione Piero Pino, service audio e luci Sound’s colors di Giovanni Rando.
Location dello spettacolo lo splendido parco di Villa Cianciafara, suggestivo punto di riferimento per la città di incontri di spessore culturale.
Prenotazioni al 347 619 33 11
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it