Teatro Convento Cabaret Di Palermo
La Stagione 2023 All'insegna Delle Donne
“25 anni di InSuccessi”
AL CONVENTO CABARET A PALERMO
Davide La Rosa porta in scena per la prima volta a Palermo
lo spettacolo che racconta la sua vita da artista
Un palermitano, con venticinque anni di carriera alle spalle - tra palchi, radio e tv nazionali - che porta per la prima volta in scena un suo spettacolo nella sua città di nascita.
Basterebbe solo questo per rendere curioso tutta la storia che circonda “25 anni di InSuccessi”, il monologo che l’attore comico Davide La Rosa farà conoscere al pubblico sabato 29 aprile al Convento Cabaret in via Castellana Bandiera 66 a Palermo.
La Rosa racconterà con allegria in 90 minuti tutte le avventure che gli sono capitate da quando è nato, partendo dal momento in cui ha lasciato il capoluogo siciliano per fare l’attore. Il tutto, aggiungendo piccoli gossip sui vip con cui ha lavorato – da Enrico Papi a Gabriel Garko, passando per Anna Tatangelo, Valentina Persia e Giorgio Tirabassi – raggiungendo l’oggi. Un attore La Rosa, che ha attraversato in un quarto di secolo tutte le rivoluzioni tecnologiche che hanno cambiato persino il modo di fare l’artista in teatro, con i social network che hanno reso la vita dei più grandi mattatori “tristemente comica pur di ricevere un like”.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro. Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425 o al 3246868479.
La stagione teatrale del Convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”. Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618
TORNA
“CIAVURU RI LIGNATE”
AL CONVENTO CABARET A PALERMO
La commedia che esalta il “potere delle mamme”
in scena il 19 maggio nel teatro di via Castellana Bandiera
Uniche, forti, protettive, a volte brontolone, ma sempre pronte a starci accanto per aiutarci, anche quando non ci sarebbe bisogno.
Le Avengers viventi del nostro tempo sono le mamme e il loro ruolo è protagonista assoluto di “Ciavuru r lignate” di Valeria Martorelli, che, dopo l’ultimo “tutto esaurito”, torna in scena il 19 maggio, alle 21 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66 a Palermo, prodotta dall’associazione culturale “Vivi il territorio”.
In scena Giovanna Carrozza e Irene Ponte, accompagnate dalla musica di Gisa Messina, che attraverso un percorso di risate, riflessioni, ricordi e divertimento parleranno dei pregi, vizi e virtù di una delle figure più importanti nella vita di ognuno di noi: la mamma. A volte invadente, a volte imbarazzante, ma sempre accanto a ogni figlio. Una mamma, insomma, è per sempre.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro. Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425.
La stagione del Convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”.
Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618
PIERPAOLO PETTA
AL CONVENTO CABARET A PALERMO
Il fisarmonicista porta la sua “Viaggio di un Arbëresh”
il 20 maggio nel teatro di via Castellana Bandiera
La fisarmonica, stasera, suona per il pubblico.
Pierpaolo Petta porta il suo concerto “Viaggio di un Arbëresh” il 20 maggio, alle 21 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66 a Palermo.
Sarà una serata all’insegna della storia dell’artista, che ha mosso i primi passi nella musica popolare, per poi intraprendere studi classici e jazz e affermarsi come uno dei fisarmonicisti più conosciuti a livello nazionale.
Nel concerto proposto, Petta partirà dalla musica tradizionale, per spingersi nelle sonorità dei luoghi dove la fisarmonica farà da protagonista.
La musica di Pierpaolo Petta, dolce ed accattivante allo stesso tempo, guiderà in un percorso suggestivo, emozionante e frenetico.
Fra le sue collaborazioni più importanti ricordiamo: Remo Anzovino, Olen Cesari, Inva Mula, Nicola Piovani, Antonella Ruggiero, Sergio Vespertino, Gioele Dix.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro.
Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425
La stagione del Convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”.
Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it