Capodanno In Piazza
Edizione 2017
Sabato 31 Dicembre 2016 -
Viterbo (VT)
Capodanno, col Caffeina Christmas Village la festa torna nelle piazze, con musica, giochi di luci, spettacoli, lanterne e l’immancabile brindisi di mezzanotte.
Si parte alle 21,30 in piazza San Lorenzo, location che ospita il lago ghiacciato e nei sotterranei il presepe al coperto più grande del mondo, dove fino alle ore 23,00 trampolieri danzanti daranno vita allo spettacolo ”Essenze luminose”, a cura di Circolì Eventi e fino alle ore 2,00 in collaborazione con Audiotime, la piazza sarà illuminata grazie allo spettacolo di musica e luci ”Viva la vida”.
A mezzanotte, sempre al duomo, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il lancio delle lanterne. Piazza San Carluccio sarà la patria degli artisti di strada…
In piazza del Gesù, dalle ore 222,00 a mezzanotte e mezza, l’esibizione dei "Cartoon Shock": le migliori sigle dei cartoni animati riarrangiate rock, ska, dance per oltre due ore di divertimento per grandi e piccoli.
In piazza della Morte (22,30 – 1,00) ci sarà la "Woody gipsy band" con la sua musica manouche ma strumentazione inusuale: oltre a due chitarre e a un contrabbasso ci saranno una diatonica e il cajon, la percussione sudamericana usata dai busker di tutto il mondo. Il cajon verrà suonato con le spazzole, per garantire una pasta sonora e un sound inconfondibile. E ancora il Teatro incantato a palazzo dei papi, dove gli spettacoli si susseguiranno fino alle due.
Grazie alla collaborazione con numerosi ristoranti del centro, Caffeina organizza il cenone diffuso. Tutte le informazioni sono riportate sul gruppo Facebook ”Caffeina christmas village” – dove è possibile registrasi per ricevere informazioni sul villaggio natalizio – e sull’evento ‘‘Capodanno al caffeina christmas village’‘. Le attrazioni del Caffeina Christmas Village rimarranno aperte fino all’una.
(Fonte: Facebook ”Caffeina christmas village)