Capodanno In Piazza
A Loano Con Dj Angelo E Roberto Ferrari
Da Martedì 31 Dicembre 2019 a Mercoledì 01 Gennaio 2020 - dalle ore 22:15
Loano (SV)
Capodanno con Dj Angelo e Roberto Ferrari + Fuochi d’artificio 31 Dicembre 2019 - 01 Gennaio 2020
Il proverbio dice che “Non c’è il due senza il tre” e così dopo avere ospitato on-stage i protagonisti di Radio 105 e di Radio M20, questa volta tocca a Radio Deejay occupare la scena per la grande festa di fine anno di Loano.
Per il capodanno 2020 il sindaco Luigi Pignocca e l’assessore Remo Zaccaria hanno deciso di puntare sempre più in alto e, grazie alla collaborazione con Dimensione Eventi (gestore delle date estive del Giardino del Principe e del Dreams Festival), hanno scelto di offrire a tutti i loanesi ed ospiti un inizio dell’anno all’insegna del divertimento.
L’appuntamento è fissato per le 22.30 circa in piazza Italia, davanti al municipio di Palazzo Doria: qui troneggerà lo scenografico palco truck che sarà fulcro della serata (che proseguirà fino alla 1.30 circa). Ad aprire il veglione la performance di Carolina Marquez.
Di origine colombiana, Carolina è una delle figure più importanti della scena dance italiana degli anni ’90/2000. Sue moltissime hits, tra cui i tormentoni “S.E.X.O”, “Super DJ”, “Ritmo”, “Discomani”, “Mas Musica”, “Yantra”, “Dix Petits Indians”, “Sing La La La”, “Super”. La sua “The Killer’s Song Vol.I” entra addirittura a far parte della colonna sonora del film “Kill Bill: Volume I” di Quentin Tarantino. Grande interattività e coinvolgimento: nessuno in piazza potrà esimersi dal ballare.
Carolina accompagnerà il pubblico fino a pochi minuti prima dei rintocchi della mezzanotte quando il countdown verrà affidato a due tra i personaggi più amati della radio italiana. Ad annunciare il primo minuto del 2020 saranno Roberto Ferrari e Dj Angelo, conduttori della trasmissione “Ciao Belli”, direttamente da Radio Deejay.
In caso di preannunciato maltempo gli organizzatori decideranno il giorno 30 dicembre l’eventualità di spostare l’evento all’interno del palazzetto dello sport cittadino, diramando la comunicazione e soprattutto garantendo una grande festa in qualunque condizione atmosferica.
La festa proseguirà il primo gennaio, con gli spettacolari fuochi d’artificio in programma alle 18.30 circa.
Informazioni: www.visitloano.it