Bioparco Zoo Di Roma

Una Delle Migliori Attrazioni Con Animali In Europa!

Da Giovedì 05 Gennaio a Domenica 31 Dicembre 2023 -
Villa Borghese - Roma (RM)

 Bioparco Zoo di Roma

IL PARCO È APERTO TUTTI I GIORNI DELL’ ANNO TRANNE IL 25 DICEMBRE

 

Paese che vai, usanza che trovi: in questo caso, la visita a una delle migliori attrazioni con animali in Europa! È facile scovare antiche meraviglie architettoniche e di arte rinascimentale in città, ma se cerchi qualcosa più a misura di bambino, lo troverai senza dubbio al Bioparco: lo zoo di Roma, un luogo che affascina i suoi visitatori dal 1911!

Il Bioparco non è semplicemente uno zoo, come il nome sembra suggerire, bensì un bioparco zoologico, il che significa che un'enorme quantità delle sue risorse sono dedicate alla conservazione, ai programmi istruttivi e a recinti a misura di animale, che offrono una qualità della vita migliorata a una famiglia che conta 1.200 esemplari di natura selvatica, da circa 200 differenti specie di mammiferi, uccelli, rettili e anfibi!

Incontrerai creature piccole e grandi da ogni continente del globo, sistemate in un lussureggiante giardino botanico che rievoca un'esotica atmosfera. Scoprirai tutto sui pericoli a cui sono esposti i loro habitat e catene alimentari, e in che modo potrai aiutare a salvare questi meravigliosi animali dall'estinzione.

Lungo il percorso vedrai ippopotami, giraffe, tigri, orsi, leopardi, serpenti, uccelli, scimmie e molto altro. È un luogo popolato da belve spaventose e adorabili bestiole, che ti ricorderà l'incredibile biodiversità che c'è nel mondo e la nostra responsabilità come guardiani dell'ambiente.

I bambini apprezzeranno moltissimo questa pausa dall'arte e architettura romane, mentre gli amanti degli animali resteranno completamente affascinati dall'incredibile serraglio di rare e bellissime creature.

 

Orari 2023 1 gennaio - 25 marzo - 09.30 – 17.00 26 marzo - 28 ottobre - 09.30 – 18.00 29 ottobre - 31 dicembre - 09.30 – 17.00 ORARIO PROLUNGATO

26 marzo – 1 ottobre - 09.30 – 19.00 Solo sabato, domenica e festivi Chiusura biglietterie e ultimo ingresso consentito 1h prima dell’orario di chiusura del parco