Festa Della Donna
Donne In-canto 9°edizione 2017
Mercoledì 08 Marzo 2017 -
Parabiago (MI)
Donne In-canto 9°edizione 2017 08 Marzo 2017
Donne In-canto 9^ edizione arriva a Rho per la Giornata Internazionale della Donna, con Deb&Rose Juke Box sentimentale. Concerto voce chitarre e basso In scena, mercoledì 08 marzo, sul palco dell'Auditorium “Padre Reina" due meravigliose musiciste: Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga che per il loro talento e per la loro empatia entrano a pieno titolo nel festival.
Entrambe con un solido percorso artistico individuale alle spalle, si sono decise a unire le loro forze in questo progetto. Un dialogo sonoro non solo tra i loro strumenti, ma anche con il pubblico, grazie ad un itinerario musicale fatto di canzoni appartenenti a culture, epoche, geografie differenti. Deborah e Rosella sollecitano la curiosità degli ascoltatori proponendo piccole meraviglie musicali: brani sconosciuti ai più nella loro formula originaria, parentele inaspettate, contrasti che si risolvono grazie ai loro personalissimi arrangiamenti, riletture di classici in chiave bossanova.
Deb&Rose sono la prova evidente che la musica è una materia mutevole e cangiante nel colore, nell’aspetto e nel sapore, ma la vera sorpresa è l’intesa, la complicità, il feeling che questo duo femminile riesce a creare in scena.
Una serata piacevole ma ricca di grandi emozioni, tra musica e parole, per commemorare insieme l’8 marzo.
L’ingresso è gratuito con prenotazione online obbligatoria. Le prenotazioni online saranno possibili solo attraverso il sito web del festival: www.donneincanto.org
Qui troverete il regolamento, info ed approfondimenti. Le prenotazioni per la serata dell’8 marzo apriranno a partire dalle ore 10.00 del 25 febbraio. Come di consueto l’accesso alla sala sarà possibile a partire dalle 20.30, dopo aver comunicato alla reception il codice d’invito, la prenotazione dà diritto ad accedere in sala, ma i posti non saranno numerati, e la stessa sarà valida fino alle 21.00 dopodiché verranno invitati entrare in sala gli spettatori senza prenotazione in lista d’attesa.
Auditorium Comunale “Padre Reina”, sala rossa, via Filippo Meda, 20 Rho