Giocare Per La Vita
Partita Pro Alr
Sabato 18 Giugno 2016 - dalle ore 21:00
Centro Sportivo Paradise - Carmiano (LE)
“Giocare per la Vita” è l’evento sportivo che sabato 18 giugno, alle ore 21, presso il Centro Sportivo Paradise di Carmiano, darà il via alla prima edizione dell’iniziativa solidale organizzata da M.P. Football Club in favore e a sostegno delle attività di A.L.R. – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo di Trepuzzi.
Tantissimi i personaggi della TV che saranno presenti all’evento e che hanno aderito all’iniziativa in favore di ALR. Prima fra tutte Giulia Luzi, madrina della serata, reduce dai successi de “I Cesaroni”, “Tale e quale show”, del Musical “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”. Saranno presenti Daniel Nilsson, il bonus di “Avanti un altro”, Manfredi e Kevin del “Grande fratello”, i ragazzi di “Uomini e Donne”, Marco Adamo e Giorgio Nehme di “Temptation island”. Tanti saranno, inoltre, i dj e vocalist salentini, tra i più famosi e seguiti del Salento, che hanno garantito la loro presenza. Tra questi Dario Sanghez, Mino Burlesq, Fabio Marzo, Danilo Seclì, Luigi Abaterusso, Andrea Maggino, Marco Santoro, Alessandro Gemma e Savi Vincenti. E poi ancora Simone Perrone da “The Voice”, il rapper Mad Dopa, David Latino, l’ex calciatore del Milan Pierluigi Orlandini, il calciatore Fabrizio Miccoli e tanti altri noti personaggi.
Arbitro d’eccezione lo showman Gianni Ippoliti, da sempre sostenitore costante di ALR, e testimonial dell’Associazione così come Giovanni Conversano e il trio comico gli Scemifreddi che prenderanno parte all’evento. Non mancheranno performance di Danza Contemporanea e Modern Afro a cura della compagnia New Ballet di Monteroni, diretta dalla coreografa Alessandra Semeraro. Betitaly, charity partner di ALR, trasmetterà in diretta streaming la partita di solidarietà. A dare il calcio di inizio sarà un piccolo campione, simbolo della vita che vince sulla malattia.
La solidarietà non va mai in vacanza quindi, così come ALR – Associazione di Volontariato Lorenzo Risolo che non ferma mai la sua lotta contro le patologie tumorali infantili, e prosegue spedita nella raccolta fondi in favore dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Tricase, e a sostegno delle loro famiglie che quotidianamente, con molteplici difficoltà, sono al fianco dei piccoli pazienti durante un percorso dolorosissimo nella lotta per la vita.
Approfittiamo della presente per correggere l’informazione errata, diramata col precedente comunicato, secondo cui vi sarà la partecipazione della “Nazionale Dj”, rivolgendo a quest’ultima le nostre scuse per l’inesattezza.
Info e dettagli: E-Mail: info@alorenzo.org - segreteria@alorenzo.org Tel: 347 5847184