Meditazioni Reiki

Meditazioni Estive All'aperto

Da Venerdì 08 a Venerdì 29 Luglio 2016 - dalle ore 07:00 alle ore 09:00
Fortino Di Sant’ignazio - Calamosca - Cagliari (CA)

Partono a Luglio i nuovi appuntamenti estivi con la meditazione all’aperto, un’occasione per allontanarsi dal caos cittadino e prendersi cura del proprio benessere psico-fisico.

Il Centro di Formazione Sport Sardegna  aggiunge al suo calendario olistico incontri di meditazione all’insegna del relax e del rilassamento profondo.

La proposta prevede più metodi di meditazione da svolgersi in tempi cronologici diversi per via delle diverse energie che vengono utilizzate: quattro appuntamenti all’aperto dove potrete riconnettervi con la natura, ricaricare le energie rigenerando il corpo e la mente.

Le meditazioni all’aperto si terranno tutti i Venerdì di Luglio e avranno la durata di 2 ore, 

ecco gli appuntamenti in calendario:

Venerdì 8 Luglio,  h.7.00/ 9.00 – Le meditazioni della Madre Terra           Le meditazioni della Madre Terra obbligatoriamente vengono svolte nelle ore mattutine e diurne e comunque prima del crepuscolo, per poter beneficiare di tutta l’energia che il pianeta e la natura emettono alla luce, sotto i raggi del sole.

Queste meditazioni possono essere sia attive che passive,  ovvero possono essere trasformate sia a beneficio della Terra che Proprio., un vero e proprio scambio con la natura.

Quindi a beneficio della Madre Terra, si dirigono tutte le energie per la cura degli ecosistemi risanandoli dai veleni che l’uomo quotidiamente riversa sul pianeta, offrendo in questo modo energia rinnovata.

A proprio beneficio invece si traggono le energie più profonde della Madre Terra proprie rigenerando corpo, mente e spirito, e riversando sulla terra tutti gli elementi di scarto che benevolmente accetta per trasformarli in nuove positive energie.

Dove: Calamosca, presso il Fortino di Sant’Ignazio

Venerdì 15 Luglio,  h. 19.00/21.00 – La meditazione “hatsu rei ho” La meditazione “hatsu rei ho” è  dinamica, non ha specifiche temporali, cioè  si può praticare a qualsiasi ora e prevede nove passaggi di purificazione e di energizzazione. Consiste in una serie di esercizi energetici e di visualizzazione capaci di donare equilibrio e forza.

Questa meditazione si completa completata aggiungendo una armonizzazione, reiju, dove chi medita riceve anche Reiki ed essendo attivo lo può utilizzare per massimo 48 ore.

Dove: Calamosca, presso il Fortino di Sant’Ignazio

Venerdì 22 Luglio,  h. 19.00 / 21.00 – La meditazione di Daskalos La meditazione di Daskalos, stimola l’energia spirituale,  psichica e fisica tanto da renderla tangibile andanfo ad infondere grande forza, benessere e serenità per lungo tempo su quanti ne prendono parte.

Questo tipo di meditazione è colma di visualizzazioni straordinarie, capaci di rapire il praticante portandolo alla ricerca dell’essenza spirituale in modo tale da farla risuonare con i corpi, fisico ed eterici.

Dove: Calamosca, presso il Fortino di Sant’Ignazio

Venerdì 29 Luglio,  h. 19.00/ 21.00 – La meditazione Inka La meditazione Inka viene solitamente effettuata presso un centro geo-energetico come menhir, nuraghi, tomba dei giganti, ecc.. Questo genere di pratica vede l’utilizzo delle energie proprie del luogo, che vengono dirette verso altri luoghi che il partecipante ha in mente per “sincronizzarli energeticamente “, onde poi ottenere benefici straordinari e protezione.

Dove: Calamosca, presso il Fortino di Sant’Ignazio

Master Reiki e Master di Chelazione Integrata: Marco Fois Biggio

Costo di partecipazione: €10

Per partecipare agli appuntamenti di meditazione è necessario essere iscritti all’Associazione. La quota associativa annuale è 6€. E’ obbligatoria la prenotazione contattando il n.3201877420. I posti sono limitati.

Info e iscrizioniCentro di Formazione Sport Sardegna Cell.3201877420 Mail: piucorsi@gmail.com